Bio
Lucia Frattini è di Varese, studia Design del prodotto industriale e Design del prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano. Il suo interesse nell’ambito del design è pluridisciplinare, spazia dal design dell’arredo al design dell’accessorio con uno sguardo che va oltre la progettazione del prodotto.
Marta Andreoni viene da vicino Firenze ma vive a Milano da cinque anni dove ha conseguito la laurea in Design del prodotto industriale e, adesso, la magistrale in Design del prodotto per l’innovazione presso il Politecnico di Milano. La sua idea di design è l’insieme delle tante sue esperienze: studi umanistici, artigianato e nuove tecnologie.
Paolo Marasi è di un paese tra Monza e Lecco. Ha conseguito la laurea in Design del prodotto industriale e attualmente frequenta il corso magistrale di Design del prodotto per l’innovazione presso il Politecnico di Milano. In continuo contatto con la realtà milanese e la Brianza artigiana ha un approccio al design concreto e materiale, concettuale e dinamico.